background img

Il progetto

FacebookTwitterGoogle+Condividi

COS'È ZPER

E' il primo magazine digitale fatto dai giovani per i giovani

zper.it è magazine che con lo sviluppo di nuove forme di comunicazione diverrà un punto di riferimento a livello italiano per la conoscenza, per la tecnologia, per il lavoro, per l’innovazione e uno strumento per sviluppare le seguenti figure professionali per il futuro:

  • esperto di comunicazione e integrazione di social network
  • esperto di comunicazione digitale su magazine
  • esperto di comunicazione per la musica ed il mondo dello spettacolo
  • esperto web marketing
  • esperto di moda, trend e lifestyle
  • esperto di divulgazione scientifica e tecnologica
  • esperto copy writers
  • esperto di organizzazione di eventi

PERCHE ' ZPER: cosa significa

L'Energia di Punto Zero (ZPE), le fluttuazioni quantistiche che rilasciano energia e influenzano gli atomi e l'universo, potrebbe rivoluzionare nel prossimo decennio la nostra vita. Da qui il magazine ZPER, la rivoluzione dell'energia di punto zero, realizzata dai i giovani, perché solo i giovani hanno l'energia per cambiare il mondo, per i giovani perché è necessario in questo momento di grande confusione dare strumenti e opportunità per conoscere e trasformare la realtà.

Perché i giovani? Perché i giovani sono il futuro, perché i giovani hanno l'energia per cambiare la realtà perché i giovani usano linguaggi sociali perché i giovani sono figli del digitale di internet della tecnologia

OBIETTIVO Creare una rivoluzione culturale per realizzare una società basata conoscenza -> libertà degli individui pace -> rispetto delle diversità e dignità delle persone benessere -> realizzare i propri sogni usando le bellezze dell'Italia, le capacità, la creatività degli italiani lavoro -> gestire i processi economici utilizzando le nuove tecnologie

COME

REALIZZANDO E GESTENDO ARTICOLI - RECENSIONI - CONCORSI - PROMOZIONE SOCIAL - FESTIVAL

I giovani saranno inseriti in strutture a seconda delle loro capacità, vocazioni, e potenzialità seguendo le dinamiche gestionali del lavoro di gruppo.

Il magazine zper.it ed il progetto saranno la base del “zper festival”, 10 giorni di manifestazioni, che in luglio 2017 avrà la sua prima edizione e destinato a rinnovarsi ogni anno.

Il festival sarà strutturato con mostre, conferenze, workshop, installazioni scientifiche e didattiche e concorsi.

Ogni voce avrà il suo concorso gestito e promosso in rete dai giovani che gestiscono le diverse categorie

Le finali di ogni concorso saranno realizzate a Civitavecchia con il supporto per ogni categoria, insieme ai nostri giovani, da esperti dei diversi settori.


Menu Title