background img
Leonardo Ghiani

Il primo trailer di Pirati dei Caraibi 5 è qui!

6 anni ago written by
fb_img_1475515899581
FacebookTwitterGoogle+Condividi

 

Tutti in coperta, mozzi! I Pirati dei Caraibi sono tornati!

Stanotte, durante il Season 2 finale di Fear the Walking Dead sul canale americano AMC ha fatto il suo esordio il primissimo teaser trailer del nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi.

Già nel pomeriggio la pagina ufficiale Facebook aveva rilasciato un breve video in cui mostrava semplicemente il classico logo del teschio con due ossa incrociate e esortava a sintonizzarsi su AMC perché nella serata americana sarebbe arrivato il teaser trailer. Una sorta di teaser del teaser trailer, si potrebbe dire. La notizia ha subito colpito i fan e già dalle prime ore del mattino italiane il video girava su internet.

Il titolo di questo quinto capitolo, confermato già da tempo, è Pirates Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Il primo poster di Pirati dei Caraibi 5

Il primo poster di Pirati dei Caraibi 5

È stato inoltre confermato il ritorno di uno dei personaggi storici e più amati della saga: William Turner (interpretato sempre da Orlando Bloom). Nel cast ci sono anche Geoffrey Rush (Hector Barbossa), David Wenham (Faramir ne Il Signore degli Anelli), Javier Bardem (che sarà il temibile antagonista Capitan Salazar) e naturalmente lui, Johnny Depp, nei panni dell’immancabile protagonista Capitan Jack Sparrow.

Jack e Will in La Maledizione della Prima Luna

Jack e Will in La Maledizione della Prima Luna

Ecco qui il link per il teaser trailer, in lingua originale: https://youtu.be/BrX5op6_9uw
L’uscita del film è prevista per il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti, mentre è ancora da definire la data di rilascio italiana.

Leonardo Ghiani

Article Categories:
cinema · in evidenza · primo piano
banner

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title