background img
Zper

Vacanze estive per giovani

6 anni ago written by
viaggi-2016
FacebookTwitterGoogle+Condividi

Fino a poco tempo fa i giovani preferivano andare all’estero preferendo mete come Mykonos, Ibiza, Palma di Maiorca. In questo periodo le destinazioni preferite si trovano in Italia.

Vediamo quali sono quindi le mete più gettonate dove i ragazzi possono vivere una vacanza indimenticabile spendere poco e divertirsi fino all’alba I giovani non cercano l’albergo comodo ma il divertimento garantito quindi vediamo quali sono le mete che quest’anno saranno piene di giovani.

Pole position per il Salento ricca di spiagge bianchissime, mare cristallino e movida instancabile. L’ingresso per i numerosi locali notturni costa in media 15 euro e tanti sono poi i luoghi dove mangiare uno panino farcito a piacimento spendendo meno di 5 euro. Le mete più ambite in Puglia sono Gallipoli e Otranto, il Gargano. I prezzi sono bassi, Bungalow sulle spiaggie a partire da 30 euro a persona a notte.

Altra meta presa d’assalto è la Costa degli Dei, in Calabria, dove è possibile soggiornare in numerosi campeggi con prezzi a partire da 5 euro a persona. I luoghi più frequentati: Tropea, Capo Vaticano e Scilla.

In Sardegna per i giovani la Riviera del Corallo, Alghero e San Teodoro. sono accessibili anche ai giovani che non dispongono di grandi disponibilità economiche. È possibile pernottare in Ostelli della gioventù spendendo più o meno 20 euro a notte.

L’ isola di Ischia, sarà da tantissimi ragazzi che, in comitiva, si godranno le sue bellezze. Numerose le spiagge libere sulle quali potersi dedicare alla tintarella. Tanti i campeggi da 10 euro a persona.

Article Categories:
viaggi
banner

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title